La Nostra Missione

  • PREMESSA


    La ditta Dell'Alpino realizza programmi per la materia: conferisce alla materia caratteristiche diverse da quelle che sono le sue solite, migliori. Realizziamo programmi applicabili in diversi settori, dall'edilizia, al settore petrolifero, oltre ad altri molteplici campi di impiego.

    La realizzazione di un programma ha comportato e comporta un lavoro, condotto da persone altamente qualificate, che può durare dai quindici ai venti anni, ed oltre. Ne consegue che la definizione di missione, da parte di queste persone, e della ditta Dell'Alpino, è più che appropriata. Quanto andiamo a proporre, è la conseguenza di un'opera più missionaria che imprenditoriale. Basti pensare che prima di iniziare a raccogliere qualche risultato economico, abbiamo lavorato per diversi lustri senza compensi e senza certezze di ottenere benefici monetari.
  • PROGRAMMI PER LA MATERIA: UN LAVORO ETICO


    Alla luce di quanto illustrato in premessa, la realizzazione e la proposta dei nostri programmi per la materia, sono la conseguenza di azioni promosse da una umana volontà di immettere nel tessuto sociale dei veri benefici globali, fruibili da tutta la collettività.

    Volontà, questa coincidente con un principio prevalentemente ETICO.

    Non intendiamo dilungarci oltre sulle nostre volontà. Preferiamo che siano gli altri a valutare nei fatti la veridicità di quanto sosteniamo.

    Noi ora vogliamo solo puntualizzare che, alla luce di quanto esposto, non siamo, né ora, né in futuro, disponibili a permettere rapporti commerciali basati sui diffusi costumi di qualsiasi tipo di corruzione.

    Non possiamo permettere che i nostri collaboratori, dopo avere dedicato una vita di sacrifici a lavori difficili e insicuri sul piano economico, abbiano a constatare che detentori di un qualsivoglia potere, divengano beneficiari diretti, od indotti, di opere realizzate dalle altrui capacità.
    Qualsiasi genere di corruttela produce il guadagno del singolo a discapito della popolazione, ciò è l'esatto opposto di quanto noi vogliamo che accada.

    I benefici dei nostri programmi per la materia devono raggiungere il maggior numero di persone possibili, sia attraverso un vantaggio diretto percepito dal singolo, sia attraverso un miglioramento dei conti pubblici e dunque, indirettamente, a vantaggio di ogni cittadino.


    Per queste ragioni,
  • INVITIAMO


    Tutti coloro che non condividono questi nostri principi ETICI, a non contattarci, indipendentemente che la non condivisione provenga da soggetti appartenenti alla sfera pubblica o privata. Qualora, invece, siano i nostri collaboratori, del marketing e del commerciale, a promuovere un contatto, consci di quanto sopra dichiarato, suggeriamo di esprimere la vostra perentoria dichiarazione a non essere interessati alle nostre proposte.

    Allo stesso modo invitiamo, tutti gli operatori responsabili, che condividono i nostri obiettivi, ad una attiva collaborazione.
  • LA NOSTRA VOLONTA'


    Il nostro obiettivo, o MISSIONE, è promuovere dei programmi che consentano di produrre benefici etico-sociali per la collettività, oltre alla diffusione dei vantaggi ecologici, di sicurezza e di risparmio energetico ed economico.

    Si pensi al risparmio ottenuto da: minori interventi spazzaneve e spandisale, minore riparazione delle buche, riduzione delle riasfaltature, dei fermi del traffico e relativa mancata produttività.
    Una settimana di blocco per ghiaccio e neve comporta la perdita del Prodotto Interno Lordo di circa il 2%.

    Il programma per asfalto antineve può liberare enormi risorse monetarie. Queste potrebbero essere utilizzate per creare nuovi posti di lavoro, tramite ulteriori investimenti produttivi o per sostenere i soggetti bisognosi, comunque, sempre, per un maggiore beneficio collettivo.

    Quelle sopra indicate sono le nostre VOLONTA', i nostri intenti.
    Siamo pienamente consapevoli che la qualità e quantità dei benefici ottenibili con i nostri programmi per la materia, sono unici a livello mondiale.
    Per questo non deve sorprendere, se anche le nostre conseguenti volontà siano non solo inusuali, ma anch'esse uniche.

    Siamo disponibili a fornire tutta la collaborazione possibile per consentire ai nostri interlocutori di poter verificare la veridicità di quanto dichiarato, non solo in questa pagina, ma in tutto il sito: le caratteristiche antineve, antighiaccio, antibuche, antinquinamento atmosferico e delle faglie acquifere dovuto al cloruro di sodio.

    Questa nostra disponibilità è rivolta a tutti i soggetti, sia pubblici che privati, che siano animati da principi di buona volontà e non da altri fini.

    Abbiamo lavorato per anni con l'obiettivo di costruire qualcosa di utile a tutta la collettività ed è ad ogni cittadino che ci rivolgiamo, perché crediamo che insieme possiamo realizzare cose veramente importanti.

Disponiamo di diversi programmi per differenti settori, all’interno del mercato delle costruzioni e combustibili segnaliamo:

1) Programmi relativi al il settore petrolifero per:
  • Bonificare il mare da travasi di petrolio o derivati petroliferi.
  • Petrolio stoccato prima della raffinazione: migliora i risultati di tutti i prodotti raffinati.
  • Migliorare le prestazioni di combustibili, carburanti, lubrificanti e solventi.
2) Programmi relativi al settore costruzioni industriali per:
  • Asfalti fresati per utilizzare fino al 100% del fresato.
  • Rilevati stradali.
  • Calcestruzzi.
  • Ferri da armatura (tondini).
3) Programmi relativi al settore costruzioni civili per:
  • Mattoni in argilla cotta con codice termico.
  • Laterizi in argilla cotta.
  • Tegole in argilla cotta.
  • Marmi e graniti.
  • Ghiaie (da fondamenta e per sabbie).
  • Tinture per intonaci, per legno (ignifugo).
  • Colle.

Chiudi